CONTATTACI
(+39) 091 6730318
0Prodotti
0 Prodotto/i Carrello

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

RESO COME E QUANDO

I Clienti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.

Sono esclusi da questo diritto :

- ordinazioni su misura, personalizzati o ordinati su richiesta

- articoli usati

Non accettiamo reclami riconducibili a un utilizzo errato o a una mancata cura o manutenzione. In caso di reso di articoli sporchi ci riserviamo il diritto di fatturare i costi per la pulizia.

Modalità per richiedere il rimborso

È necessario inviare e-mail a info@coalviforniture.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, per le restituzioni effettuate con il corriere convenzionato cioè Bartolini le spese saranno detratte dal rimborso delle somme dovute. Qualora venisse utilizzato un corriere diverso da quello indicato, le spese di trasporto dovranno essere sostenute dal cliente pagando direttamente il corriere ed in caso di eventuali smarrimenti o rotture il cliente sarà il solo responsabile e nessun rimborso potrà essere effettuato.

La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.